Dediche Precedenti

28/03/08 Carmine

 

Ciao fratello mio, ormai è molto tempo che non ti scrivo, come mi manchi il dolore mi accompagna giorno dopo giorno, tu sei costantemente nei miei pensieri.

Il tempo passa ma non cambia proprio nulla, il dolore è sempre forte mi massacra non mi da tregua rendendo la mia vita un vero schifo.

Io e Ale fra un po' festeggiamo già 2 anni di matrimonio e fra alti e bassi andiamo avanti e proprio come dicevi tu "è dura" ma ci amiamo e tutto si combatte e sono fortunato perché la mia immaturità viene scavalcata dalla grande maturità di Alessia.

Oggi tua nipote ha quasi 2 anni, dio Mario quanto è bella sempre sorridente molto tranquilla è un vero gioiello ti conosce, ti chiama zio e da tanti baci sulle tue foto, è innamorata di Ilaria ed io di questo ne sono felice poiché nonostante l'età forse è l'unica persona che riesce a farle provare dei sentimenti così pieni d'amore, Ilaria con lei riesce a ridere, sorrisi molto sinceri, e questo le fa molto bene.

La cosa più bella è che tutti noi siamo rimasti uniti, siamo una sola famiglia.

Io, Ale,Ilaria, Alessia e Maris siamo sempre presenti nella vita della tua famiglia e devi essere orgoglioso di loro perché, nonostante il dolore con il quale convivono dal giorno della tua scomparsa, sono sempre dei genitori presenti, sempre disponibili per i tuoi fratelli anzi cercano di esserlo più di prima.

Tuo padre è un uomo d'oro, nonostante le tantissime difficoltà, è sempre presente portando a fine tutti i suoi progetti, Mario onoralo dal cielo è grazie a lui che oggi, creando una fondazione in tuo onore, il tuo nome e la tua esistenza è conosciuta da tante persone.

Tutti noi gli siamo vicini, a volte facendolo arrabbiare, ma tu puoi capire, dato che come sempre appena ci uniamo siamo pronti a fare casino io, Ramon,Ale, Marco Zoppo, Tossina,Peppone, Mericano e tutti coloro che ancora oggi ti amano.

Sai pian piano ci stiamo realizzando tutti, oggi io dopo tanti sacrifici sono diventato un buon pizzaiolo, Ale continua il suo mestiere, Ramon riesce a gestire i campi perfettamente e guai se non c'è lui, Peppone è diventato un grandissimo pizzaiolo, Ciro direttore di sala, insomma stiamo crescendo.

Mi fa molta rabbia scriverti, tutto questo dovevi viverlo anche tu forse tu più di tutti ma la vita tante volte ci stupisce e ci reca dei dolori così inspiegabilmente immensi senza darci la possibilità di poter cambiare le cose e farci tornare indietro nel tempo.

Mi manchi e mi mancherai sempre ti prego veglia su di noi ovunque tu sia spero tu possa essere sereno e felice.

Ti voglio un mondo di bene ricorda la mia promessa, non esiterò un solo attimo.

Arrivederci Carmine.