Dediche Precedenti

09/04 Peppe

 

 

 

Ciao carissimo amico mio

può sembrarti retorica, ma sono tante le cose che vorrei dirti, ho rivissuto la nostra amicizia ogni notte prima di andare a letto dopo che ho saputo della tua prematura scomparsa. Siamo stati due stupidi a perderci di vista, il mio rimpianto piu' grande è quello di non aver fatto niente per contattarti! La nostra amicizia è stata molto intensa, abbiamo riso e pianto insieme tante volte...

Ho dei ricordi bellissimi che nessuno mi potrà portare via.

Amico mio, ho un'altro grande rimpianto, era passato qualche mese da quando ero a Londra, e tu mi chiamasti dicendomi "sei partito senza di me".

Quella frase me la ricorderò fino a quando sarò sul mio letto di morte, magari a quest'ora saresti ancora fra noi...

Amico mio, mi manchi da morire, non mi perdonerò mai per non essere stato presente. Sei stato un punto di riferimento, un amico eccezionale. Tornerò a Napoli a giugno, ti porterò un fiore appena arrivo. Grazie per essermi venuto a trovare nei miei sogni, sei sempre il benvenuto!

A mio papà, che è lassù con te, gli ho detto di trattarti come un figlio, perché per me sei come un fratello. Spero di poterti riabbracciare presto amico mio, ho tante cose da raccontarti. Ti voglio un mondo di bene.

Peppe