ATTO COSTITUTIVO DI ASSOCIAZIONE

In data ventuno luglio duemilasei in Napoli alla Via Brigata Bologna, n. 45, si sono costituiti i signori:

- LENCI Pietro, nato a Napoli il 18/03/1955 ed ivi domiciliato alla Via Brigata Bologna, 45, imprenditore, C.F. LNCPTR55C18F839D;

- AVERSANO Antonietta, nata a Napoli il 28/02/1959 ed ivi domiciliata alla Via Brigata Bologna, 45, casalinga, C.F. VRSNNT59B68F839E;

- LENCI Giovan Giuseppe, nato a Napoli il 20/04/1977 ed ivi domiciliato alla Via Brigata Bologna, 20, imprenditore, C.F. LNCGNG77D20F839G;

- PERNA Alfonso, nato a Napoli il 17/12/1964 ed ivi domiciliato alla Via Brigata Bologna, 45, impiegato, C.F. PRNLNS64T17F839G;

- LENCI Ramon, nato a Napoli il 07/10/1982 ed ivi domiciliato alla Via Brigata Bologna, 45, impiegato, C.F. LNCRMN82R07F839I;

- LENCI Antonio, nato a Napoli, l’ 11/06/1961 ed ivi domiciliato alla Via Consalvo, 148, impiegato, C.F. LNCNTN61H11F839O,

che, di comune accordo, stipulano e convengono quanto segue:

ART. 1

E’costituita fra i suddetti comparenti l’Associazione di volontariato ai sensi della legge 266/91 denominata "FONDAZIONE MARIO LENCI".r

ART. 2

L’associazione ha sede in Napoli, alla Via Brigata Bologna, 45.

ART. 3

Lo scopo dell’Associazione, non avente fine di lucro, è indicato nell’art. 2 dello Statuto sociale, che, si allega al presente atto sotto la lettera "A", formandone parte integrante e sostanziale.

ART. 4

L’Associazione è retta da un Consiglio Direttivo composto da sei soci, eletto dall’assemblea ordinaria. A comporre il primo Consiglio Direttivo, che durerà in carica per il primo triennio, vengono nominati i signori, ai quali contestualmente si attribuiscono le cariche:

- Sig. LENCI Pietro, Presidente,

- Sig. ra AVERSANO Antonietta, Vice-presidente,

- Sig. PERNA Alfonso, Segretario e Tesoriere,

- Sig. LENCI Giovan Giuseppe, Consigliere,

- Sig. LENCI Ramon, Consigliere

- Sig. LENCI Antonio, Consigliere.

Tutti i designati accettano le cariche loro conferite.

ART. 5

Il Presidente del Consiglio Direttivo, viene autorizzato ad espletare tutte le pratiche necessarie per il conseguimento della personalità giuridica dell’Associazione e viene facultato ad apportare al presente atto ed all’allegato Statuto, tutte le modifiche ed aggiunte eventualmente richieste dalle competenti autorità.

ART. 6

Le spese del presente atto si convengono ad esclusivo carico dell’Associazione qui costituita.

Letto, approvato e sottoscritto.

Napoli, 21/07/2006

Statuto e Atto costitutivo